Scegli un ottimo frullatore per preparare frullati e dare la giusta energia alle calde giornate estive

Come scegliere e utilizzare al meglio le lavabicchieri e le lavastoviglie professionali
8 giugno 2017
Realizza i tuoi dolci con i nostri strumenti da pasticceria
28 giugno 2017
Show all

Scegli un ottimo frullatore per preparare frullati e dare la giusta energia alle calde giornate estive

Ideali per la stagione estiva, sono i frullati alla frutta per prepararli è bene fornirsi di prodotti freschi di stagione, ma principalmente di un ottimo frullatore elettrico o ad immersione. I frullatori professionali sono gli strumenti dotati di un capiente bicchiere e lame al suo interno, in cui vengono mixati alla perfezione liquidi, frutta e verdura freschi, ghiaccio ed eventuali aromi. E’importante nella scelta del frullatore tenere in considerazione diversi aspetti come i materiali di cui è costituito, la potenza del motore e  la capacità del bicchiere.

La scelta della capacità del bicchiere dipende fondamentalmente dal numero di bevande che si pensa di servire ai clienti. I materiali da preferire posso essere diversi: la scelta va fatta a seconda dell’uso e posizione del macchinario. Il bicchiere del frullatore può essere in acciaio inox oppure in lexan trasparente. La capacità è rilevante semplicemente per la quantità di ingredienti che sarà possibile inserire nel frullatore: preparare frullati o omogeneizzare zuppe per una-due persone, o per numero di persone più elevato, sono operazioni che richiedono naturalmente caraffe di dimensioni diverse. Ci sono frullatori con una caraffa da 0,55 Lt fino a 5 Lt.Special forni di Calogero Messina, Arredamenti e Attrezzatrure per Panifici, Pasticcerie e Ristoranti

E’ possibile scegliere dei frullatori multifunzione: queste attrezzature professionali hanno generalmente un gruppo di macchine come il tritaghiaccio, la funzione frappé o lo spremiagrumi. E’ consigliabile dotarsi di questi frullatori multifunzione soprattutto nel caso in cui si lavorasse meno frequentemente con le altre macchine. Invece, qualora si preveda un utilizzo frequente di ognuna di esse, è consigliabile acquistarle singolarmente guadagnando in prestazioni singole e durata delle macchine.

Special forni ti propone frullatori tradizionali oppure a gruppo multiplo per poter realizzare praticamente ogni tipo di bevanda con una sola macchina, in  un ottimo rapporto qualità- prezzo.

Visualizza i frullatori

La scelta della capacità del bicchiere dipende fondamentalmente dal numero di bevande che si pensa di servire ai clienti. I materiali da preferire posso essere diversi: la scelta va fatta a seconda dell’uso e posizione del macchinario. Il bicchiere del frullatore può essere in acciaio inox oppure in lexan trasparente. La capacità è rilevante semplicemente per la quantità di ingredienti che sarà possibile inserire nel frullatore: preparare frullati o omogeneizzare zuppe per una-due persone, o per numero di persone più elevato , sono operazioni che richiedono naturalmente caraffe di dimensioni diverse.Ci sono frullatori con una caraffa da 0,55 Lt fino a 5 Lt.Special forni di Calogero Messina, Arredamenti e Attrezzatrure per Panifici, pasticcerie e Ristoranti Special forni di Calogero Messina, Arredamenti e Attrezzatrure per Panifici, Pasticcerie e Ristoranti Special forni di Calogero Messina, Arredamenti e Attrezzatrure per Panifici, Pasticcerie e Ristoranti