#Resto al sud 2021 – E’ ancora il momento di aprire la tua attività!

#Resto al Sud 2021 – Anche quest’anno continua l’agevolazione promossa dal governo per favorire la nascita di nuove attività nelle aree del Mezzogiorno.
Con l’attuale situazione emergenziale che il mondo sta vivendo, questo incentivo continua a rappresentare un aiuto concreto per coloro i quali hanno sempre avuto un sogno nel cassetto e diventare finalmente imprenditori di sè stessi e non solo: potrà essere uno stimolo anche per chi ha perso, o rischia di perdere, il proprio lavoro.

“Se hai sempre sognato di aprire un’attività tutta tua, questo è ancora il momento giusto per farlo”.

CHI PUO’ RICHIEDERLO – Se fino allo scorso anno, il contributo era rivolto a chiunque avesse un’età compresa tra i 18 e i 45 anni, con #Resto al Sud 2021 la platea dei beneficiari si amplia e si estende fino a 55 anni d’età. Rimane sempre valido invece, il requisito della residenza in una delle regioni meridionali quali Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia ed alcune aree del Centro Italia.

IN COSA CONSISTE – Si tratta di un contributo destinato all’avvio di una nuova attività, da costituirsi in forma di ditta individuale o società con più componenti. A seconda della forma societaria scelta, il contributo è variabile e potrà arrivare fino ad un massimo di 200.000 € per una società composta, ad esempio, da quattro soci.

CONDIZIONI – Il contributo copre fino al 100% delle spese ammesse, di cui il 50% sarà erogato a fondo perduto e il restante 50%, verrà emesso sotto forma di finanziamento bancario a tasso zero, garantito dal Fondo di Garanzia per le PMI.

Per ogni momento difficile che stiamo affrontando, siamo certi che la vita saprà ricompensarci positivamente… magari con il lavoro che hai sempre sognato; le tue passioni aspettano solo di essere coltivate.
Non indugiare oltre ed approfitta di questa imperdibile opportunità per dar vita al tuo sogno nel cassetto.

Noi di Special Forni, saremo lieti di ascoltare i tuoi progetti, supportarli e fornirti tutte le informazioni in merito.

Vieni a trovarci nei nostri uffici in Via Mazzini, 195 Agrigento, oppure contattaci al numero +39 327 0243334

Special Forni, da sempre al fianco del cliente!

 

Condividi questo post